builderall
BIO
BIO
BIO
BIO

SUPREMO

Supremo, nato a San Giovanni Rotondo (FG), il 15 Settembre 1995, lavora da ormai quasi un decennio nell’ambito della discografia italiana. Inizia la sua carriera con il popolare duo comico “Pio e Amedeo”, suoi conterranei.

Per loro scrive le sigla ufficiali del noto programma “Emigratis” dal titolo “Dall’Italia”, riscontrando numerosissimi consensi e “Il giro del mondo” che ha registrato 1 milione e mezzo su YouTube, mezzo milione su Spotify ed è rimasto al 3 posto nella Top Viral 50 Italy per 3 mesi. Momento importantissimo è il programma “Sala Ricevimenti Pio e Amedeo” in onda sulle frequenze e gli schermi di RTL 102.5 con i due artisti foggiani e ospiti di grande livello.

 
Da qui la grande possibilità per 4 puntate in diretta, in prima serata, di rivisitare i brani più importanti di ospiti come J-Ax, Gianni Morandi, Gigi D’Alessio, Marco Masini, Fabio Rovazzi e altri, dove dà sfoggio delle sue doti di arrangiatore, strumentista e cantante con grandi apprezzamenti in diretta e a telecamere spente degli artisti, dello staff e tutti gli addetti ai lavori.
 
Apre concerti di artisti importanti come Raf e Fausto Leali e si esibisce allo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia in uno stadio stracolmo in occasione della promozione in serie B della squadra.

Fa da spalla per il tour estivo di Pio e Amedeo con date al Forum di Assago, Arena di Verona, Teatro Antico di Taormina e altri luoghi di livello.

 
Ha vissuto quasi 3 anni di stop per affrontare depressione e correlati attacchi di panico ed ansia che gli rendono la vita poco facile tuttora.
 
Il ritorno sulle scene, previsto nel 2024, parte da “SONO ANCORA VIVO Atto Primo”, il primo album da solista con il nome d’arte SUPREMO.

SUPREMO

Copyright © 2024 - SUPREMO - P.IVA 04381810714

PRIVACY POLICY